CORSO PREPARAZIONE ESAME UNI11648

In questa pagina trovi

contenuto del corso prezzo
date promozioni
agevolazioni e formazione finanziata coupon sconti
garanzie caratteristiche del materiale didattico
laboratorio
docente

Corso di preparazione all'esame di certificazione UNI 11648. 

Esame in sede a Roma e Milano.


Cosa include il corso:
 
  • 8 ore di formazione in aula anche da remoto
  • 2 settimane di accesso alla piattaforma didattica on-line H24  7/7
  • 400 quiz di verifica di apprendimento
 

Durata 8 ore in 1 giornata
Costo €180,00 + IVA 22%
Codice corso algouni11648
Edizioni Ed. 1 a Roma, 2 ottobre 2018
Promozione(*) -

(*)La promozione è valida solo per le edizioni correnti. Le date a calendario di queste edizioni possono essere richieste compilando il modulo in calce alla pagina.

Agevolazioni

Agevolazione sull'acquisto del corso
Soci ISIPM sconto del 10%
Iscritti agli Ordini Provinciali degli Ingegneri e Architetti sconto del 20%
Associazioni professionali a norma D.Lgs 4/2013 sconto del 20%

Formazione finanziata  
Il corso è finanziabile attraverso i fondi interprofessionali. Per informazioni scrivere a formazione@algoritmi.eu

Le agevolazioni sull'acquisto del corso non sono cumulabili tra loro e con eventuali offerte in promozione.
L'agevolazione sul voucher d'esame è in convenzione esclusiva con l'Istituto Italiano di Project Management.

Coupon sconto

Ai partecipanti al corso sarà rilasciato un coupon sconto del 30% per l'acquisto di un corso in aula da usare entro 6 mesi solari dalla data del coupon.

Acquisto garantito

La garanzia del corso copre il rischio di mancato superamento dell'esame entro 2 mesi dal termine del corso. L'attivazione della garanzia permette di ottenere per 1 mese l'accesso alla piattaforma didattica senza ulteriori spese.

Per l'attivazione della garanzia è necessario scrivere a formazione@algoritmi.eu indicando i propri dati, il recapito telefonico, l'edizione-anno del corso, la copia del messaggio rilasciato dall'Istituto Italiano di Project Management® che attesta il mancato superamento della prova d'esame.

PARTNER

Per la promozione del project management nel settore Construction, Algoritmi e ICMQ, l'Istituto di Certificazione e Marchio Qualità per Prodotti e Servizi nel settore dell'edilizia, hanno stretto una partnership per la promozione e la qualificazione dei project manager. ICMQ è il responsabile per la certificazione dei project manager a norma UNI 11648.

 

L'Istituto Italiano di Cultura BIM e Organizzazione d'Impresa™ (IICBIM) è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, per la diffusione della cultura del Building Information Modeling e delle migliori pratiche dell'organizzazione d'impresa e la conduzione dei progetti. IICBIM assicura il controllo scientifico ed eroga i corsi di project management e BIM Management organizzati da Algoritmi.

ISIPM (Istituto Italiano di Project Management®) è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, per la diffusione della disciplina del Project Management. ISIPM assicura il controllo scientifico dei corsi di project management ISIPM-Base® e ISIPM-Av® erogati da Algoritmi.

 

Obiettivi del corso

La giornata di formazione d'aula permette di affrontare in tutta tranquillità l'esame di certificazione del project manager secondo la norma UNI 11648. Inoltre i nostri partecipanti saranno in condizione di applicare le nozioni fondamentali della gestione dei progetti anche grazie la nostro TOOLKIT che forniamo nel pacchetto di partecipazione.

Il nostro TOOLKIT è una vera cassetta degli attrezzi che forniamo ai partecipanti dei nostri corsi.

Nel TOOLKIT sono presenti modelli di documenti e schemi di calcolo in formato MS Excel® per il controllo d'avanzamento del progetto e l'applicazione del Earned Value Management. Questo corso è un passo decisivo per la certificazione di qualità del professionista Project Manager a norma UNI 11648. I professionisti Project Manager certificati a norma UNI 11648 sono presenti sul registro pubblico nazionale di Accredia. Grazie al nostro service partner Info-Sys eroghiamo l'esame di certificazione in sede a Roma e Milano.

Laboratorio

Come nel LEGO Serious Play®, le attività di Laboratorio, sia di gruppo che singolarmente, sono sviluppate per accrescere la confidenza dei partecipanti nell'utilizzo delle tecniche e degli approcci di elaborazione dei metodi. In questo corso specifico saranno affrontati molte importanti questioni:    
come definire in modo completo e congruo la WBS
come strutturare un piano di progetto con MS Project
dove inserire i costi dei materiali
come sfruttare il computo metrico per la stima dei costi
quali sono le tecniche più potenti di esercizio della leadership

LEGO® è un marchio registrato di The LEGO Group.

Docente

Il docente è l'ing. Stefano Antonelli, accreditato docente master presso ISIPM®. Per i dettagli del profilo consultare la seguente pagina.

Ci hanno scelto per la formazione

 
 

Uralsk University
Kazahstan